Cassette postali Shop Pagamenti

Modalità di pagamento accettate

La sicurezza dei pagamenti è una questione delicata che vede l’impegno di cassettepostalishop.it sempre alto e costante. Oggi il cliente di cassettepostalishop.it può scegliere tra differenti modalità di pagamento: PayPal, bonifico bancario, pagamento in contrassegno. Gli sforzi maggiori si registrano proprio in questo campo: l’obiettivo è sempre quello di garantire massima sicurezza online, utilizzando standard sempre più alti.

Metodi di pagamento

PayPal: il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante la soluzione di pagamento PayPal. Qualora il Cliente scelga come mezzo di pagamento PayPal, lo stesso è reindirizzato sul sito www.paypal.it dove può eseguire il pagamento dei Prodotti in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute dal Cliente con PayPal. I dati personali inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con il Venditore. Il Venditore non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di credito collegata al conto PayPal del Cliente ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto.

Contrassegno: scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto. Cassettepostalishop.it si riserva il diritto di richiedere il pagamento solo con modalità elettroniche (pay pal e bonifico bancario) nel caso in cui in occasione di un precedente acquisto, il Cliente non abbia provveduto al ritiro dei prodotti per cui era previsto il pagamento in contrassegno, decorsi 3 giorni dal ricevimento dell’ e-mail di notifica della giacenza dei prodotti stessi.

Bonifico bancario: durante la procedura di acquisto, è possibile selezionare il bonifico come metodo di pagamento. L’IBAN da utilizzare per effettuare il bonifico sarà comunicato via e-mail.

Nel caso in cui il prodotto si sia danneggiato durante il trasporto, il Cliente deve comunicarlo al Venditore tramite e-mail entro le 24 h dettagliando i danni che il prodotto ha subito. Inoltre al fine di usufruire dell’assicurazione compresa nel prezzo, eventuali danneggiamenti devono essere segnalati in massimo 24h “giorni lavorativi da ricevimento della merce” al seguente indirizzo info@cassettepostalishop.it, oppure tramite fax al n. 085-4469004 oppure tramite posta raccomandata all’ indirizzo: Cesinaro Remo di Cesinaro Andrea Via Regolizie, 23 – 66020 San Giovanni Teatino (CH)

Per tutti chiarimenti ulteriori chiamaci allo 085 4469004 oppure scrivici dal form contatti indicando la tua richiesta